Se sei pronto a portare la tua casa al prossimo livello, sei nel posto giusto. Nel mondo delle case smart, Alexa di Amazon è una vera stella. Ma quali dispositivi sono compatibili? Scopriamolo insieme!

TP-Link Presa Intelligente WiFi Smart Plug.

🚀 Visualizza prodotto

Accesso remoto – controlla i dispositivi connessi allo smart plug ovunque ci sia internet utilizzando la app tapo sul tuo smartphone

Pianificazione – programma lo smart plug per fornire automaticamente energia a seconda della necessità, come impostare le luci al crepuscolo e spegnerle all’alba

Controllo vocale – compatibile con alexa e google assistant per controllare lo smart plug semplicemente usando la voce

Modalità assenza – accensione e spegnimento dei tuoi dispositivi a intervalli di tempo programmati per simulare la presenza in casa

Controllo Climatizzazione Intelligente. Comfort e risparmio energetico

🚀 Visualizza prodotto

SMART AC CONTROL – Trasforma il tuo attuale condizionatore d’aria in un AC intelligente e riduci le tue bollette di raffreddamento fino al 40%! L’applicazione per smartphone permette di usare qualsiasi unità AC controllata a distanza e di farle mantenere una temperatura confortevole in casa da qualsiasi luogo. 

IMPOSTAZIONE FACILE – Basta collegare il Sensibo Sky, connettersi al WiFi, lanciare l’app e godersi un ambiente più intelligente e connesso. Sensibo Sky si connette con tutte le unità AC telecomandate Funziona con i condizionatori a finestra, i condizionatori Mini Split/Ductless o le pompe di calore e i condizionatori portatili.

CARATTERISTICHE INTELLIGENTI – Il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, usando un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole “natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. Programmazione 7 giorni su 7, condizionale e controllo vocale tramite Amazon Alexa, Google Assistant, Nest, Siri e altri.

Lavazza, A Modo Mio Voicy, con controllo vocale

🚀 Visualizza prodotto

VOICE CONTROL: Chiedi a Voicy il tuo caffè preferito: espresso o espresso lungo, personalizzati secondo i tuoi gusti. Potrai goderti così un vero espresso italiano, proprio come al bar

A CASA COME AL BAR: Personalizza la tua coffee experience e crea il tuo caffè con Voicy. Programma lunghezza e temperatura dei tuoi Espressi tramite App Piacere Lavazza

LA TUA ROUTINE QUOTIDIANA: Alexa integrata nella tua macchina da caffè. Tutte le funzioni di Alexa, con assistente vocale, controllo smart home, musica, notizie, meteo e molto altro

CAPSULE ORIGINALI A MODO MIO: Mai più senza capsule originali, imposta la tua scorta di capsule e ordinale direttamente con l’App Piacere Lavazza o tramite riordino smart con Amazon Alexa

UNA CASA AI TUOI ORDINI: Collega la macchina per caffè Lavazza A Modo Mio Voicy ai tuoi dispositivi smart e utilizza il comando vocale o l’App Piacere Lavazza

Videocamera Wi-Fi da interno 1080p (rotazione 360 gradi)

 

🚀 Visualizza prodotto

TRACCIAMENTO INTELLIGENTE DEL MOVIMENTO Al rilevamento del movimento, la telecamera da interno acquisisce e traccia automaticamente il movimento, mentre fornisce notifiche ed effettua registrazioni video in tempo reale. Con lo Smart Motion Tracking, la telecamera si sposterà automaticamente per tracciare e seguire qualsiasi movimento.

OTTIMA VISIONE NOTTURNA Questa telecamera da interno è dotata di due potenti luci a infrarossi per l’ illuminazione fino a 10m, abbastanza distante da coprire praticamente ogni stanza. La fotocamera passa automaticamente dalla modalità giorno alla modalità notte con il cambiamento della luce ambientale.

AUDIO BIDIREZIONALE IN TEMPO REALE Per le volte in cui siete lontani da casa e volete parlare a chi volete bene o ai vostri animali domestici, c’è un sistema a due vie per parlare. Basta premere il pulsante sull’app EZVIZ e la ip camera ti aiuterà a fare il resto. Non devi essere ogni volta lì.

Telecomando universale IR audio/video WiFi per la casa intelligente

🚀 Visualizza prodotto

Elevata compatibilità: Supporta oltre 50.000 dispositivi con controllo IR come TV, STB, condizionatore d’aria, ventilatore, videoregistratore, DVD e altro ancora. Il cloud aggiorna continuamente la libreria di dispositivi supportati, in modo che il tuo RM4 mini sia sempre compatibile con i dispositivi più recenti. Opzione per programmare i dispositivi e imparare i pulsanti se alcuni dati cloud non sono disponibili

Nuovo controllo delle applicazioni broadlink: La nuova applicazione denominata BroadLink è ora disponibile in Apple App Store e Google Play. Ha una migliore esperienza utente nella configurazione e nella creazione di scene rispetto all’IHC. Inoltre, se hai un telefono Android che integra l’emettitore IR stesso, puoi usarlo per controllare i tuoi dispositivi IR dall’applicazione BroadLink come prova, prima di decidere di acquistare il nostro prodotto. Nota: RM4 Mini supporta solo WiFi a 2,4 GHz

Controllo vocale e IFTTT: Compatibile con Alexa per controllare la tua TV, STB, condizionatore d’aria e ventilatore, compatibile con Google Home per il controllo vocale dell’aria condizionata. Assicurati che i dispositivi possano essere controllati in remoto da reti esterne. Nelle applicazioni Amazon Alexa/Google Home/IFTTT, abilita la funzione chiamata BroadLink, collega l’account e scopri i dispositivi

Rendi smart il tuo citofono, apertura a distanza.

🚀 Visualizza prodotto

Rendi smart il tuo citofono (audio o video): puoi parlare con i visitatori e aprire il portone dell’edificio con l’app Ring. (funziona solo con i citofoni compatibili)

Ricevi avvisi in tempo reale ogni volta che un visitatore suona al citofono e apri l’ingresso dell’edificio, direttamente dall’app Ring. La funzione di apertura a distanza ti consente di aprire il portone senza interrompere una riunione importante, sia che lavori a casa o in ufficio.

Ring Intercom è compatibile con Alexa, quindi puoi parlare con chi suona al citofono e aprire il portone utilizzando i comandi vocali.

Fai entrare amici e parenti in casa a orari prestabiliti: invia loro una Chiave ospite con la funzione di Verifica automatica degli ospiti.

Progettato per l’installazione fai-da-te, Ring Intercom si collega al citofono esistente. Non comporta nessuna modifica funzionale al sistema citofonico del condominio.

Che si tratti dei tuoi bambini, amici, familiari o di un fattorino Amazon, puoi utilizzare la funzione di audio bidirezionale per parlare con chiunque suoni al citofono.

Allarme Casa Wireless WiFi, Intelligente Sistema di Sicurezza

🚀 Visualizza prodotto

Cercate un sistema di protezione silenzioso ed economico per la vostra casa o appartamento? Non cercate oltre! Questo kit comprende tutto il necessario per iniziare: una base e due sensori di contatto.

Ottenete una soluzione di sicurezza completa con AGSHOME Alarm, un sistema di allarme fai-da-te che può essere abbinato a un sistema di monitoraggio assistito e a notifiche telefoniche o via SMS su abbonamento.

Ricevere notifiche mobili quando il sistema viene attivato, cambiare la modalità di allarme e monitorare i dispositivi dall’app AGSHOME.

Aggiungete altri dispositivi (rilevatori di movimento, sensori di contatto, sirene esterne, ecc.) per aggiornare in modo rapido e semplice il vostro sistema di protezione completo in base alle dimensioni e alla disposizione della vostra casa.

AGSHOME Alarm è veloce da installare e facile da usare. È sufficiente collegare la base, connettersi al Wi-Fi tramite l’app AGSHOME e posizionare i sensori di contatto dove è più necessario.

Cronotermostato wifi a parete per caldaia

🚀 Visualizza prodotto

Accendi il riscaldamento mentre stai tornando a casa da lavoro grazie allo smartphone oppure chiedi ad Alexa mentre sei seduto sul divano di alzare la temperatura di 2 °C

App di gestione “SMART LIFE” o “TUYA”, le più complete e affidabili per la domotica, grazie alle quali puoi gestire i tuoi riscaldamenti anche chiedendo a “Google Home”, “Alexa” e “Siri”.

La configurazione è semplice e intuitiva. Grazie a 3 programmi settimanali e 6 fasce orarie avrai sempre la temperatura ottimale risparmiando soldi ed energia.

Perfetto per essere posizionato su scatola 503 (no incasso) o a muro grazie al supporto incluso della scatola. E’ alimentato a 220-240V. Si usa quando si hanno i cavi di accenzione della caldaia che entrano dentro casa.